Terreno Kringa, Tinjan, 2.608m2

ID codiceIS1507151
ID codice:
IS1507151
Località:
Kringa, Tinjan
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Terreno
Prezzo:
68.000€
Superficie:
2.608 m2
La Contea dell'Istria è famosa come una delle regioni più adatte alla vita e offre molte bellezze naturali supportate da un caldo clima mediterraneo e da una popolazione residente molto cordiale.
Proprio nella Contea dell'Istria, cinque chilometri a sud di Tinjan, sul sito di una fortificazione dell'età del ferro e poi di una fortezza romana, si trova Kringa, il secondo insediamento più grande del Comune di Tinjan.
Avendo scritto la sua ricca storia, è anche accompagnata da un'interessante leggenda, grazie alla quale Kringa è oggi sempre più conosciuta per gli eventi insoliti del 1672, e quindi è diventata un'intrigante meta turistica.
Una delle cose interessanti è che è stato in questo luogo affascinante che è iniziata la costruzione dell'European Drywall, un progetto turistico che consente a tutti i visitatori che vengono a Kringa di posizionare una pietra sul muro e ricevere un certificato per questo.

Proprio vicino alla città di Kringa, in una posizione tranquilla del villaggio di Terlevići, si trova un ampio terreno agricolo con una superficie totale di 2608 m2.
Il terreno ha forma regolare, con strada di accesso in macadam.
Tutte le infrastrutture necessarie si trovano poco distanti dal campo, visto che nelle immediate vicinanze sono presenti altri fabbricati residenziali.

Le carte sono in ordine.
Permessi
  • Atto di proprieta'
+385(0)51/333-407, +385(0)51/330-065
Dogma nekretnine d.o.o.
Questo sito Web utilizza cookie e tecnologie simili per offrirti la migliore esperienza utente, inclusa la personalizzazione della pubblicità e dei contenuti. Facendo clic su "Accetta", accetti tutti i cookie.

Cerca